Choco Lite è una bevanda che funge da integratore alimentare e da sostitutivo di uno o due pasti giornalieri. Se, abbinato ad adeguata attività motoria e ad uno stile di vita sano, può essere un complemento coadiuvante nella perdita di peso corporeo. ChocoLite funziona come attenuatore del senso di appetito e come normalizzatore dei processi metabolici del corpo. L’ideale, secondo l’azienda produttrice, sarebbe assumere continuativamente per quattro settimane il prodotto, che si prepara in maniera semplice aggiungendo due cucchiai di polvere – o quattro, per gli uomini – a un bicchiere da 250 ml di latte; se assunto nelle modalità e nelle quantità previste per tutto l’arco temporale considerato, si dovrebbero ottenere dei risultati concreti. Tali risultati però, ed è bene specificarlo, dipendono dalla struttura fisica di chi assume Choco Lite, dal suo metabolismo e dal suo regime di vita: non esiste un risultato univoco, uno schema che vada bene per tutti; ogni persona reagisce al prodotto in una maniera unica, personale. In questo caso puoi trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Chocolite.
Come abbiamo detto si tratta di un prodotto interamente biologico, ma comunque – prima di assumerlo – è sempre meglio consultare il proprio medico di base in modo da avere un parere professionale; è adatto quasi a tutti: gli unici che dovrebbero astenersi dal farne uso sono le donne in stato di gravidanza, le madri in allattamento e coloro che sono allergici ad uno o più ingredienti di Choco Lite. A proposito di ingredienti, essi sono: il cacao in polvere, principale responsabile della riduzione del bisogno di zuccheri e della produzione di dopamina, ovvero l’ormone della felicità – cosa che dovrebbe rendere Choco Lite in grado di avere influssi positivi sull’umore e sul benessere psicofisico di chi lo assume; i chicchi di caffè verde, che contribuiscono a ridurre sensibilmente l’appetito e sono una riserva energetica; le bacche di Goji, che collaborano – se associate ad una costante e regolare attività motoria – ad eliminare le riserve adipose; le bacche di Acai, degli otttimi antiossidanti; i semi di Chia, che coadiuvano nell’evitare l’accumulo di grasso; l’estratto di Ganoderma Lucidum, che, se associato ad una corretta e controllata alimentazione, contribuisce a ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue.
Se associato ad un’alimentazione sana, ricca di fibre e povera di grassi e ad una regolare attività fisica – bastano, banalmente, trenta minuti di camminata al giorno. Non è necessario fare sessioni da ore ed ore di palestra… è sufficiente, ad esempio, scendere dal pullman qualche fermata prima e recarsi al posto di lavoro camminando, piuttosto che arrivarci con i mezzi – Choco Lite può essere un aiuto per chi desideri perdere peso. Attenzione, però: un aiuto, non la bacchetta magica! È necessario imparare, prima di ogni cosa, a prendersi buona cura di sé curando l’alimentazione e l’attività motoria; solo in questo caso ChocoLite avrà la possibilità di dispiegare il suo enorme potenziale e di avere un contribuito nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Choco Lite, comunque, non è un sostitutivo dell’impegno e della motivazione personale che devono essere presenti in un processo di cambiamento delle proprie abitudini alimentari e del proprio stile di vita: sarebbe sbagliato affrontare un tale percorso riponendo unicamente la propria fiducia in un prodotto. È importante essere convinti della propria decisione di cambiare, di adottare uno stile di vita più salutare: non esiste alcun prodotto magico o alcun alimento miracoloso che consenta di perdere peso conservando abitudini alimentari sbagliate e stili di vita eccessivamente sedentari.
L’obiettivo di Choco Lite è quello di coadiuvante nell’operazione di riduzione della massa grassa, riducendo il senso di appetito. Ogni dose di Choco Lite, se preparata nella corretta maniera, fornisce un apporto calorico di 217 kcal, contro a 17 grammi di proteine e 10 grammi di grassi, oltre ad una serie di fibre, vitamine ed elementi naturali utili all’organismo.