Come assumere la garcinia cambogia
Se hai qualche chilo da perdere o sei in sovrappeso, è il momento di iniziare a prendere Garcinia Cambogia per aiutarti a ritrovare quel peso.
Garcinia Cambogia è una pianta asiatica con virtù dimagranti. Nella sua forma di integratore alimentare, permette una rapida perdita di peso attraverso la rapida eliminazione dei grassi immagazzinati e la regolazione dello stoccaggio di grassi e carboidrati da parte dell'organismo. Ma a chi serve la Garcinia Cambogia e come dovrebbe essere consumata? Ecco qualche informazione su quando e come assumere questo prodotto naturale come parte di una dieta.
Garcinia Cambogia è per chi vuole perdere peso. Se semplicemente avete qualche chilo in più o siete obesi, rappresenta un aiuto efficace e veloce di perdita del peso.
Naturalmente, non è consigliabile prendere Garcinia Cambogia se non siete in sovrappeso. Allo stesso modo, non si dovrebbe associare Garcinia Cambogia con altri prodotti dimagranti non naturali. Esiste anche una controindicazione per le persone con diabete di tipo II o diabete mellito e per i pazienti con malattia di Alzheimer. Le donne incinte o che allattano non devono assumere Garcinia Cambogia senza prima aver consultato un medico.
Per essere efficace, Garcinia Cambogia come integratore alimentare deve essere consumato ogni giorno della cura, per un periodo abbastanza a lungo, cosi da raggiungere il peso target fissato. La dose giornaliera raccomandata è di 500-1 000 mg di estratti di frutta secca, titolati al 60% di HCA (HCA è il principio attivo della Garcinia Cambogia, o acido idrossicitrico). E' un integratore a base di prodotti naturali, quindi senza alcun pericolo per la salute ed è perfettamente tollerato dal corpo. Agisce in modi diversi sulla perdita di peso attraverso una vasta gamma di ingredienti. Naturalmente, vi è estratto puro di Garcinia Cambogia, ma anche altri principi attivi naturali come: pepe di Caienna, tè verde o guaranà che, in associazione con Garcinia Cambogia, aiutano a bruciare i grassi più rapidamente agendo direttamente sul metabolismo.
E' facile da assumere in quanto bastano due capsule al giorno per ottenere rapidamente i primi risultati. Tuttavia, questa dose giornaliera non dovrebbe essere mai superata, poiché non porterebbe ad una migliore efficacia.
Perché siano massimizzati gli effetti di Garcinia Cambogia, potrebbe essere necessario riequilibrare la dieta. Questo però non richiede necessariamente l'inserimento di una dieta restrittiva, ma piuttosto l'abitudine ad una dieta sana e varia. La pratica di un'attività sportiva o anche di una semplice attività fisica quotidiana come il camminare, permette di aumentare notevolmente gli effetti dimagranti di Garcinia Cambogia.
Come potete immaginare e nonostante la sua formidabile efficacia, Garcinia Cambogia non è un prodotto miracoloso che vi farà perdere diversi chili in pochi giorni. Affinché questo integratore alimentare sia veramente efficace, è consigliata l'assunzione quotidiana per diverse settimane, idealmente per almeno un mese. In questo senso, sapere che hanno un dosaggio di 1000 mg di prodotto al giorno, una scatola di Garcinia Cambogia vi permetterà di seguire una cura di un mese. Naturalmente, i primi risultati saranno visibili dalla prima settimana di trattamento, ma è necessario continuare il trattamento. Si sconsiglia di seguire una cura di Garcinia Cambogia di durata superiore alle 12 settimane. Al di sopra di questo limite, si potrebbe soffrire di disturbi digestivi e soprattutto intestinali. Se avete ancora peso da perdere, potete prendetevi una pausa di un mese prima di riprendere il trattamento.
Fonte: NikkaNia.it