Cosa regalare al tuo lui per Natale

Quando si è in coppia si desidera sempre che la persona che sta con noi sia sempre felice.

Un’occasione in più per dimostrare al tuo lui che lo ami tantissimo è quella del Natale, facendogli trovare sotto l’albero un oggetto che desiderava da molto tempo, oppure sorprendendolo con qualcosa di completamente diverso.

Non è però così semplice trovare il regalo giusto per un uomo, infatti ci sono casi in cui la ricerca del regalo giusto sembra diventare una sorta di missione impossibile.

Noi abbiamo trovato degli ottimi consigli sul sito ideeregalonatale.biz, che ci ha semplificato di molto la ricerca.

Risolvere il problema regalo

Per risolvere la questione ti consiglio di iniziare concentrandoti su quelli che sono i suoi principali interessi.

Ad esempio se il tuo fidanzato, compagno o marito è un patito dello sport potresti regalargli un capo o un accessorio perfetti per la pratica sportiva, come delle scarpe o un paio di pantaloncini tecnici.

Valida alternativa potrebbe essere un borsone da palestra o un corso con il trainer più in voga al momento.

I pacchetti avventura, sport, relax o gusto sono un’altra interessante idea regalo.

Si tratta di cofanetti che troverai in vendita anche nei supermercati, e che gli permetteranno di dedicarsi per un giorno o per un week end, alla sua attività preferita, magari proprio in tua compagnia.

Se invece il tuo lui è l’esatto opposto dello sportivo, e passerebbe tutta la vita seduto sul divano di casa, potresti scegliere per lui la collezione dei dvd della sua serie preferita o un libro, sia in formato cartaceo che digitale.

Se invece non lo vuoi assecondare, ma spronarlo, regalagli un biglietto per uno spettacolo o un concerto, magari accompagnato da un biglietto che lo prenda un po’ in giro per il suo atteggiamento da orso pigro.

Se l’evento sarà tra qualche mese, avrà tutto il tempo per riposarsi, nell’attesa.

Se tu e il tuo lui non vivete ancora insieme, ma lui ha una casa sua, delle belle idee regalo per Natale possono essere rappresentate da kit per la colazione, un utensile per la cucina, o uno stencil da parete, che riporti un pensiero che vi accomuna.

Un uomo che invece ti creerà pochi problemi, è quello che ama la tecnologia. Infatti in questo caso la scelta è limitata solo da quello che è il tuo budget, e potrai optare per l’ultimo modello di smartphone, o sullo smartwatch che voleva, oppure ripiegare su più economiche cuffie bluetooth, o su di un lettore musicale o un e-reader.

Se il tuo lui invece è l’uomo più dolce del mondo potresti fargli trovare sotto l’albero un pigiama con dei cuori disegnati, abbinando anche dell’intimo, accompagnando il tutto con un cuore di pelouche.

Il problema più grande potrai invece averlo se il tuo uomo ha tutto, perché in questo caso devi puntare su qualcosa di alternativo, come una penna USB dal design particolare o uno scalda tazza USB, naturalmente scrivendo un messaggio che esprime tutto l’amore che provi per lui.