La canapa legale in Italia e le varietà più note

Sono ormai mesi che in Italia la canapa legale ha trovato spazio creando un vero e proprio mercato che non ha nulla da invidiare a quelli di paesi dove da anni viene utilizzata anche per le sue proprietà mediche. Oggi vogliamo portare alla tua attenzione due linee di prodotti molto interessanti nell’ambito del commercio dell’erba legale in Italia: si tratta di un marchio storico EasyJoint e della Maria Salvador, una selezione dal forte impatto mediatico per via del suo ideatore che si caratterizza per le grandi qualità.

Ti anticipiamo che si tratta rispettivamente di varietà nate e cresciute in Italia e di una miscela di origine biologica proveniente dall’unione europea.

Probabilmente avrai già sentito parlare di EasyJoint, un leader di mercato per quanto riguarda la commercializzazione della Cannabis legale, un marchio specializzato nell’accuratissima selezione delle infiorescenze femminili di canapa Sativa.

L’ampio catalogo può essere comodamente sfogliato sul sito iperhemp.com e acquistato in completa sicurezza grazie al servizio di corriere espresso che permette sia un pagamento anticipato sia il versamento della somma direttamente nelle mani del corriere. In pochi giorni riceverai il tuo pacco anonimo e potrai provare la qualità e gli aromi delle proposte da noi selezionate per te oggi.

La Canapa Sativa di EasyJoint

La canapa di EasyJoint viene costantemente monitorata e ogni lotto di produzione è controllato non solo dal punto di vista della concentrazione di cannabinoidi che osservano sempre i limiti di legge, ma anche per scongiurare la presenza di metalli pesanti e pesticidi. Le coltivazioni originarie sono già inserite nell’albo ufficiale di quelle consentite nel nostro paese e la commercializzazione dei prodotti finali è assolutamente sicura per l’utente.

Tra tutti prodotti di EasyJoint che puoi trovare su iperhemp.com segnaliamo la “Tripla Effe” che contiene infiorescenze femminili di tre varietà, le selezioni senza semi Seadless oppure la miscela originale che si distingue per una generosa concentrazione di CBD.

A testimonianza della serietà del brand, specifichiamo che le confezioni che contengono naturalmente le semenze vengono compensate da un quantitativo di prodotto ulteriore, variabile in funzione del peso originale: così paghi sempre ciò che puoi utilizzare e non gli scarti!

J-Ax e la sua erba biologica ricca di CBD

Passiamo adesso alla Maria Salvador, una selezione che i media hanno portato alla ribalta in tempi recenti per via del suo ideatore, il noto cantante J-Ax; LEgal Weed è il brand di eccellenza che scelto di commercializzare questa speciale miscela, di origine biologica e molto ricca di CBD. Per quanto riguarda il THC anche in questo caso i livelli sono ovviamente inferiori a quelli imposti dalla legge.

Abbiamo anticipato la provenienza biologica di Maria Salvador, venduta nel suo formato da 3 g sul sito web di iperhemp.com: si tratta di coltivazioni biologiche certificate che osservano scrupolosamente le normative europee e comprendono diverse varietà di canapa.

Oltre all’elevata presenza di cannabidiolo che supera il 26% di concentrazione, la miscela Maria Salvador si distingue per il suo aroma persistente, fruttato e dolce. Una ricetta che sicuramente stimola la curiosità non solo degli ammiratori del rapper ma anche di tutti gli amanti e cultori dell’erba legale nel nostro paese, sempre più numerosi grazie a normative più chiare e permissive rispetto al passato e a una maggiore tolleranza anche mediatica che ha finalmente segnato l’epilogo del proibizionismo.

Che dire se hai curiosità di conoscere meglio questi prodotti e molti altri derivati della canapa, sempre legali al 100%, visita subito il sito iperhemp.com dove lo staff sarà pronto a rispondere ad ogni tua domanda e a fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno in caso di acquisto dei prodotti proposti all’interno di quello che si può definire il primo ed unico supermercato della canapa in Italia.