Maschera viso Magnetic Mask – come funziona e perché dovresti provarla

C’è un nuovo e sorprendente trattamento per il viso sbarcato da poco nel mondo dell’estetica arrivando direttamente nelle nostre case dai lontani ma meravigliosi Stati Uniti D’America che sta letteralmente facendo impazzire milioni di donne (ma anche di uomini) in tutto il mondo.
Si tratta della maschera viso Magnetic Mask che purifica la tua pelle,rimuove in profondità i tuoi punti neri e combatte l’acne !!!
Ma partiamo dal principio e spieghiamo come funziona :
-prima si deterge il viso e si rimuove tutto il trucco;
-con la spatolina che troverete all’interno della confezione dovete spalmare per bene il prodotto su tutto il viso stando attenti alle zone delicate come occhi e bocca;
-aspettare che il prodotto agisca ( circa 10/15 minuti );
-avvolgere il magnete ( sempre in dotazione con il prodotto) con un fazzoletto o con un panno morbido e rimuovere delicatamente la maschera;
-alla fine effettuare un massaggio sul viso ed eventualmente rimuovere gli ultimi rimasugli della maschera.Ma come è possibile mi chiederete voi….ora vi spiego: la maschera è composta da una particolare polvere magnetica chiamata ” stardust” (ovvero polvere di stelle) dermatologicamente testata, che cattura letteralmente le impurità e le porta via con se nel momento in cui la polvere viene rimossa dal magnete lasciandovi inoltre la pelle ben idratata data la presenta dell’argilla verde all’interno del prodotto.
Essa è composta solo ed esclusivamente da ingredienti naturali al fine di evitare allergie o intolleranze sulla pellle dei propri consumatori. 

Cosa contiene questa maschera rivoluzionaria?

Contiene inoltre Vitamina E con olio di jojoba (il giusto mix per una pelle sempre giovane,morbida e idratata) ,argilla verde micronizzata che come già si sa è un ottimo tonificante per la pelle,allantoina che agiste in profondità sulle imperfezioni e per finire polvere di ferrite energizzata che ,tramite il magnete, crea un micro cirquito sulla pelle con il risultato di un massaggio benefico.
Usando regolarmente questo prodotto presto vedrete i primi risultati, infatti noterete subito come l’azione magnetica eliminerà le varie impurità, di come l’argilla verde renderà profondamente idratata la vostra pelle e di come l’olio di jojoba renderà luminoso e vitale il vostro viso.
Può essere usata indistintamente sia dagli uomini che dalle donne ed è particolarmente consigliatà da usare in età adolescenziale e cioè in quella veneranda età dove è più facile che sul nostro viso si formino impurità di varia natura.
All’interno della confezione troverete la maschera per il viso, una spatola per distribuire il prodotto in maniera uniforme e il magnete che utilizzerete per rimuovere la mascherà (e di conseguenza le impurità della vostra pelle) una volta finito il tempo di posa.
Un’altra cosa molto importante è che il magnete del trattamento di bellezza ( perchè questo è un vero e proprio trattamento di bellezza a tutti gli effetti) non contiene alcuna traccia di Nickel.
Ho calcolato inoltre che per un intera maschera viso sono necessari circa 10 ml di prodotto mentre se la usate più localmente su specifiche parti del viso ve ne serviranno quantità minori.
Inoltre vi voglio segnalare di non applicare il prodotto sulla superficie di cicatrici perchè potrebbe creare qualche fastidio data la presenza di pellle più delicata.
In conlusione voglio affermare che la maschera per il viso Magnetic Mask è una vera e proprio rivoluzione e si può considerare al cento per cento un trattamento di bellezza professionale e un esfoliante naturale perchè non crea effetti collaterali o irritazioni della pelle garantendo ,invece ,risultati molto soddisfacenti .
Io stesso l’ho provata e vi garantisco che ora non riesco più a farne a meno ne sono ancora riuscito a trovare nel mercato un prodotto di uguale qualità e efficenza.
Ma come dico sempre io le parole rimangono solo parole, io non posso fare altro che consigliarvela caldamente e poi sarete voi a giudicare voi vostri occhi , anzi, con la vostra pelle !