L’aeroporto di Fiumicino ormai è diventato il punto di partenza per tutti coloro che hanno bisogno di spostarsi in altre città o paesi con l’aereo, chi per lavoro chi per altre necessità.
Infatti sempre più compagnie aeree scelgono Fiumicino come centro nevralgico per le proprie rotte, anche meno conosciute e pubblicizzate.
Spesso però l’arrivo in aeroporto può trasformarsi in una vera e propria odissea, rappresentando un problema per tutti i viaggiatori.
Conosciamo bene i disagi per arrivare in aeroporto: la ZTL che blocca il traffico, i parcheggi iper costosi che non garantiscono affidabilità, i tanti (troppi) parcheggi abusivi con operatori improvvisati, che finiscono per essere l’unica alternativa disponibile.
Il noleggio con conducente è l‘ alternativa ideale per eliminare ogni possibile noia, spostarti senza pensare ai problemi di divieti dovuti alle zone a traffico limitato. Ma soprattutto dover girare a vuoto per trovare un posto libero dove parcheggiare la vostra auto.
Le agenzie che si occupano di noleggio con conducente offrono come soluzione comoda e veloce per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino. L’unica cosa che dovrai fare sarà quella di scegliere e chiamare il servizio più adatto a te, salire in macchina e rilassarti. Al traffico di Roma ci penserà un’ autista certificato.
Come funziona il noleggio con conducente
Devi viaggiare per lavoro o per piacere e non sai come raggiungere l’aeroporto? Sai già che prendendo i mezzi pubblici non arriverai mai in tempo per partire? Non vuoi lasciare la tua auto in un parcheggio non custodito?
La missione delle agenzie NCC è quella di garantire un servizio comodo, veloce ed elegante per arrivare all’aeroporto di Fiumicino in tutta tranquillità.
Gli autisti sono tutti esperti, conoscono molto bene il traffico della Capitale e sanno quali strade evitare nell’orario di punta. Il servizio di questi noleggiatori si basa su pacchetti a zona, quindi non dovrai preoccuparti di autisti furbi che per guadagnare di più allungano il giro.
Basta compilare i format sui siti dedicati o contattarli telefonicamente e concordare il prezzo del tragitto prima della partenza della corsa. Ed esso non cambierà in base ai km percorsi o al tempo impiegato.
In questa pagina di NccRomaTaxi troverete un form per richiedere un preventivo per il servizio a voi più consono.
A differenza dei taxi tradizionali, non si utilizza il sistema dei viaggi a tempo e non dovrai correre fuori dall’aeroporto, sperando di trovare al più presto un’auto libera.
Troverai un conducente NCC ad aspettarti all’uscita del gate e ti scorterà in auto per portarti nel punto di destinazione.
Come programmare i miei spostamenti
Un punto di forza assoluto del servizio NCC per Fiumicino è che sarai tu a stabilire e programmare il viaggio.
Non dovrai più preoccuparti se il tuo volo partirà o atterrerà a tarda notte, di domenica o nei festivi.
Il servizio è disponibile 7 giorni a settimana, 24 h su 24.
Ti basterà comunicare l’orario e il punto di partenza del tuo viaggio e un’ autista sarà sempre a tua disposizione, per portarti dall’aeroporto di Fiumicino in qualunque zona di Roma o viceversa.
Sono disponibili anche dei servizi dedicati anche ai pendolari giornalieri, che hanno la necessità di spostarsi in città quotidianamente.