Reckless Bikes è un’azienda veronese specializzata nella vendita di biciclette e accessori. L’attività nasce nel 2011, quando il ciclista Matteo Pasquali decide di trasformare le sue esperienze e la sua passione per le due ruote in un progetto innovativo.
Reckless Bikes non è un semplice sito web di e-commerce ma un vero e proprio punto di riferimento per chi pratica Bike Trail, Downhill, Freeride e molte altre discipline. Questo shop online, innanzitutto, mette in vendita articoli selezionati con grande attenzione tra le proposte dei grandi marchi del settore. Gli utenti, al tempo stesso, possono richiedere un’ampia gamma di servizi di vario genere.
Su questo sito internet, innanzitutto, è possibile trovare video tutorial che spiegano come effettuare la manutenzione e le piccole riparazioni della bicicletta. Si tratta di semplici accorgimenti che consentono di mantenere la bici in perfetto stato e di assicurarsi sempre prestazioni di alto livello. Reckless Bikes, al tempo stesso, organizza corsi di mountain bike e Bike Trail; grazie all’esperienza maturata direttamente sui percorsi di gara, infatti, i maestri sono in grado di accompagnare i principianti alla scoperta di questi emozionanti sport. I corsi rappresentano un’occasione non solo per migliorare la tecnica, ma anche per perfezionare le proprie abilità fisiche e mentali.
Vale la pena di citare, infine, il Reckless Bikes Show, uno spettacolo di intrattenimento che può essere preso in considerazione per fiere, eventi sportivi e in molte altre occasioni.
Per quanto riguarda la vendita di biciclette, invece, i potenziali acquirenti possono trovare in questo negozio virtuale un’ampia gamma di modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Bici da Bike Trial, mountain bike, BMX: le soluzioni a disposizione per l’acquisto sono pensate per superare anche le migliori aspettative.
Oltre a vendere bici complete, lo shop propone un catalogo di accessori e capi d’abbigliamento; tra i tanti, non possono mancare i calzini, i cappellini, i caschi, le felpe, le ginocchiere, i pantaloni, i parastinchi, le scarpe e gli zaini.
Chi fa shopping su questo sito di e-commerce può approfittare di un assortimento completo di articoli per la bici e cogliere al volo interessanti offerte. Dalle promozioni per fine serie agli sconti su bici, telai e altri componenti, le opportunità non mancano.
I professionisti delle due ruote e i meno esperti, perciò, possono rivolgersi a Reckless Bikes per saperne di più su Bike Trial, Street Trial, Enduro, Freeride e Downhill. Un’apposita sezione del sito è dedicata proprio alle news e permette agli appassionati di restare sempre aggiornati sulle ultime notizie.
Per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, questo shop online consente di scegliere tra diverse modalità di pagamento e di spedizione; i clienti, al tempo stesso, possono avvalersi del diritto di recesso effettuando il reso della merce entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
Lo staff di Reckless Bikes, infine, è sempre a disposizione dei propri clienti per fornire assistenza e per offrire consigli nella scelta del miglior prodotto. Il parere di un esperto del settore, infatti, può essere determinante per individuare l’articolo giusto.