Dopo le cene fuori, al ristorante oppure dalla zia, si è assimilato una quantità notevole di lipidi e carboidrati, che sono andati a condensarsi sull’addome e sui glutei. Il programma di allenamento che si sta seguendo in palestra non sembra poi essere molto efficace: la palestra dove ci si allena non ha allenatori disponibili a seguire gli utenti, e la clientela viene lasciata allo sbaraglio. Una mancanza di questo genere porta, senza ombra di dubbio, ad accumulare grasso addominale, sui fianchi e sulle cosce. Guardandosi allo specchio, si prova quella sensazione di delusione. Il fisico non migliora, sebbene siano ormai passati 6 mesi dalla data di iscrizione in palestra. Allora forse è arrivato il momento di seguire una dieta più bilanciata, trovare codici sconto myprotein ed affidarsi ad un vero professionista del fitness.
Ma dove si trovano i migliori integratori ed il miglior personal trainer che diano una bella svolta alla nostra carriera di atleti provetti? In parole semplici, dove si acquistano dei buoni prodotti per il proprio fisico, a beneficio della muscolatura, scontati anche del 30 %, e dove si trova un buon personal trainer, anche online? Cerchiamo di rispondere alla prima domanda, dopodiché passeremo alla seconda. Un buon integratore è possibile trovarlo sul sito della nota azienda di nutraceutici e abbigliamento, tutta dedicata allo sport, all’attività fisica ed al benessere. E di integratori proteici ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti. Per esempio, se si vuole acquistare un integratore myprotein ci saranno due modalità. La prima è quella di recarsi direttamente sul sito ufficiale myprotein, la seconda è quella di acquistarli tramite Bodybuilding natural, usufruendo anche di codici sconto. Gli sconti che Bodybuilding natural propone possono arrivare anche ad un 50 % e vengono aggiornati giornalmente.
Bodybuilding natural è l’unico sito italiano brevettato da Andrea Spadoni, un personal trainer coi fiocchi e di tutto rispetto. Disponibile a seguire l’utenza del sito, traghettandola verso ambiziose mete sportive e di fitness. Andrea Spadoni è un personal trainer certificato da numerosi anni di esperienza e si mette a disposizione delle persone bisognose di perdere peso oppure raggiungere tonicità muscolare. Il metodo che utilizza il personal trainer online Spadoni può anche essere seguito a distanza. Dopo un primo incontro con lo stesso Andrea oppure dopo un colloquio telefonico, dove si andrà a spiegare le nostre esigenze, lo stesso personal trainer proporrà delle soluzioni fitness e dei programmi sportivi. Ma attenzione: se si acquista un percorso assieme allo stesso coach Spadoni, non si compra un programma di allenamento, ma un risultato.
Un obiettivo che lo stesso personal trainer si promette di raggiungere, costi quel che costi. Se all’allenamento con Bodybuilding natural si abbina una dieta equilibrata, un po’ di sana volontà e qualche integratore alimentare, magari a base di proteine, i risultati non tarderanno ad arrivare. Si può approfittare dei codici sconto myprotein che giornalmente Bodybuilding natural aggiorna.
I codici sconto myprotein si possono trovare cliccando sul testo in anchor riportato nel primo paragrafo di questo articolo e andando successivamente su “Usa Questo Sconto”: in men che non si dica il sistema ci reindirizzerà sul sito ufficiale myprotein. E se non si è molto convinti dell’utilizzo di integratori alimentari proteici, neppure dopo un buon consulto col medico oppure col nutrizionista, sarà sufficiente leggere le recensioni positive di tutte le persone che si sono servite dal coach online Andrea Spadoni, con tanto di foto annesse del prima e del dopo. La differenza si nota!
E ora un piccolo aneddoto sulla vita dello stesso Andrea: si racconta che in gioventù il caparbio Spadoni abbia sperimentato notevoli varietà di esercizi fitness, per migliorare la sua forma fisica, la sua salute, e che abbia raggiunto pochi risultati. Quando giunse il giorno della svolta, Andrea era lì che attendeva il successo al varco: trovò finalmente un piano di allenamento utile a raggiungere quel tono muscolare che tanto desiderava, tanto da potersi permettere – oggi – di essere un personal trainer veramente doc.