Vetrine verticali, come sopperire alle carenze del bar

Con l’arrivo delle temperature estive, anche il fabbisogno di bibite e acqua è in aumento. La possibilità di avere più zone dedite allo stoccaggio di liquidi a una temperatura inferiore di quella esterna, è sicuramente importante per chi vuole cavalcare l’onda di un aumento delle richieste.

Proprio per questo, in molti bar e ristoranti con il passare del tempo si vedono sempre più spesso aggiungere delle vetrine verticali refrigerate.  Queste attrezzature, che possono essere comodamente spostate da una parte all’altra dell’azienda se sono di piccole dimensioni, sono un vero e proprio jolly da usare nelle situazioni più disparate.

Per chi si appresta a fare degli aperitivi in una zona esterna per esempio, e non ha a disposizione una serie di frigoriferi professionali dove immagazzinare delle bottiglie extra, le vetrine verticali possono essere sicuramente una soluzione più che valida. Nel caso ci fosse un grande aumento di richiesta, è sempre possibile acquistare un armadio frigo più capiente e performante.

Valutare con attenzione l’acquisto

Acquistare un frigorifero per un’azienda che opera nel campo della ristorazione è sempre una scelta difficile. Prima o poi, ci si accorgerà che l’acquisto fatto non riesce a sopperire tutte le esigenze di cui si ha bisogno. “Purtroppo”, nelle aziende dove tutto funziona, il lavoro tende ad aumentare e non a calare. Proprio per questo, è opportuno vagliare con attenzione la scelta che si sta facendo e acquistare un modello che può essere utile anche in caso di aumento del proprio lavoro.

Se si è a conoscenza, che nel momento massimo del servizio si ha bisogno di avere una decina di bottiglie in più per lavorare nel migliore dei modi, allora è opportuno acquistare una vetrina verticale che può contenere almeno 15 o 20 bottiglie in totale. Essere proattivi e mettersi al sicuro da una richiesta maggiore è una scelta che può solo portare dei vantaggi.

Quale partner scegliere?

Per chi è alla ricerca di un partner affidabile e che offre anche un ottimo servizio post vendita, allora perché non provate a guardare il catalogo online di Gastrodomus?

Si tratta di uno dei maggiori negozi online di elettrodomestici professionali e cucine per il settore della ristorazione e degli hotel. Grazie a un’esperienza matura nel corso degli anni e a una continua ricerca per migliorare il proprio servizio e i propri prodotti, avrete la possibilità di affidarvi a professionisti.

Oltre a garantire tutto questo, il servizio di spedizioni di Gastrodomus è attivo e funzionante tutto l’anno. In pochi giorni, sia che vi troviate in Italia sia in tutta Europa, è possibile ricevere comodamente nella propria azienda la merce ordinata. In Italia, è anche possibile usufruire delle spedizioni gratuite una volta che si superano i 200€ di spesa.